UN BRAND COMPLETAMENTE ECO FRIENDLY

Utility, Transport project and green solution, nuova azienda che cerca di evolversi e affermarsi esclusivamente nell’ambito della Green energy

Creata appositamente per produrre prodotti che garantiscono un impatto ambientale  molto minore, anzi quasi a zero; amico dell’ ambiente, sostenitore della natura e di tutte le sue bellezze.

I veicoli elettrici possiedono tantissime peculiarità: c’è chi li sceglie per la loro silenziosità, chi per la loro efficienza o il loro essere “green”, altri ancora perché  vedono nel veicolo a zero emissioni il futuro della mobilità.

Ecco questo è ciò che cerchiamo di garantire, la mobilità dei veicoli per l’igiene urbana ottenuta dall’ elettricità e non dal Petriolo, per un mondo sempre più pulito e verde.

Collaborando con l’azienda Regis motors, abbiamo creato il nostro veicolo elettrico, ovvero “Epic0 mini Tank”:

EPIC0 mini Tank è il tuo partner ideale per la raccolta differenziata ove veicoli classici non possono operare. 

Il veicolo si caratterizza per le sue ridotte dimensioni, ma senza penalizzare le sue capacità di carico; studiato appositamente per i piccoli centri storici, zone ZTL e zone con divieto di segnalazione acustica.

L’allestimento di EPIC0 mini Tank è gestito da Officine Pilla  azienda ormai veterana nella creazione di veicoli per l’igiene urbana. EPIC0 mini Tank EPIC0 mini Tank è composto da una vasca in alluminio Peralluman (2,5-3mm) dalla capacità di 1,7 m³ circa, particolarmente robusto e studiato per il travaso dei rifiuti solidi urbani.

L’ impianto elettrico per azionamento vasca e volta bidoni indipendente dall’impianto di trazione del quadriciclo, esso è dotato di batteria Stagna AGM  12v 140 Ah , la quale fornisce potenza ad una centralina elettroidraulica 12v .

La ricarica della Batteria dei servizi, avviene in contemporanea con la ricarica della batteria di trazione.

Sollevamento vasca mediante due cilindri idraulici a doppio effetto dotati di valvole di blocco, che permettono al cassone un ribaltamento di 90° circa, onde poter effettuare il travaso.

Voltabidoni posteriore (ove presente) di nuovissima concezione: esso è azionato da 2 cilindri oleodinamici doppio effetto che in sequenza agganciano e scuotono i contenitori da lt.80/120/240/360.

Scarica la Brochure

caratt1
caratt2
caratt3